Boca Chica non è solo mare, spiaggia e sole, ma anche vivace vita notturna. Verso sera la Calle Duarte viene chiusa al traffico e assume una atmosfera allegra, molto piacevole, quasi da festa di quartiere. Chi arriva da solo, fin dal primo giorno non conosce la solitudine e si integra con facilità nel mondo dominicano e nel loro spensierato modo di vivere.

Nuovi locali e numerosi bar Criolla, KLK, Tabù, Piano Plaza, Ulis’ bar, Madhouse, Route 66, arredano la via con sedie e tavolini, dove i turisti sostano per gustare un drink al ritmo della musica locale. Chi ama giocare a biliardo trova locali dove poter sfidare gli amici.

Nel centro della Calle Duarte si trova il locale che rappresenta il cuore della movida di Boca Chica: la terrazza discoteca Batey, dove sia i turisti che la gente del posto, trascorrono le serate in un’atmosfera coinvolgente e vivace al ritmo di musica tanto tradizionale quanto moderna.

Il casinò dell’hotel Hamaca, ambiente elegante e accogliente, intrattiene gli appassionati del gioco fino a tarda notte, inoltre accanto è stata inaugurata una nuova discoteca che presenta concerti di famosi cantanti dominicani. Per vivere un’atmosfera completamente dominicana, in Andres, un paese a pochi chilometri di distanza, si trovano locali da ballo tipici, suggestivi e ricchi di folklore. Qui i turisti sono sempre i benvenuti!

Nella vostra vacanza non può mancare una visita alla storica capitale Santo Domingo che, a soli 30 minuti di distanza, offre diversioni per tutti i gusti: dalla passeggiata nell’antica zona coloniale e musei, ai ristoranti di ogni genere, ai locali da ballo , ai famosi Casinò e discoteche dei grandi hotel sul lungomare.

La calle Venezuela con i suoi numerosi drink bar e discoteche è uno dei luoghi più animati e più frequentati e rappresenta al meglio la vivacità del paese e della sua gente.